martedì 3 maggio 2011

Tot en Tanz set \\Asylum only for magnetic human// indie music from 2011 ||| 40 minutes of set

Questo \\Asylum only for magnetic Human// é un piccolo omaggio alla musica indie rock odierna che con tutte le sue nuove sfaccettature si ritrova a fare i conti con vecchie glorie degli 80's come John FoXx, con band electro nel cui sound stà diventando impossibile non cadere anche se si è fan di gentaglia come i Bauhaus, e sto parlando degli IAMX, e soprattutto con band gloriose dei 90's che a suon di urlate e schitarrate metalluse ci avevano fatto saltare come nessuno.. ad esempio i Guano Apes...

Ovviamente questo immenso mondo che sta diventando l'Indie Rock ha i suoi veterani che a volte ritornano, ed é il caso degli Strokes che credo abbiano sfornato il loro miglior disco di sempre, e a volte mancano prematuramente ed é il caso dei TV on the Radio che dopo aver fatto uscire il nuovo lavoro hanno perso il Bassista Gerard Smith a cui questo Dj set ha voluto rendere un piccolo omaggio!

insomma con queste premesse andate a gustarvi i 40 minuti di Dj set che seguono dove troverete un sacco di EP appena sfornati da mamma etichetta discografica e un sacco di altre band oltre a quelle sopracitate!



TRACK LIST:

1) Panic at the Disco! - The Ballad of Monnalisa \\\ track n° 1 di Vice and Virtues (011)

2) Tv on the Radio - New Cannon Ball \\

3) Guano Apes - This Time \\ ed ecco una canzone che vi stupirà.. se siete abituati ai Guano Apes Chitarre pesanti e cassa veloce il loro nuovo lavoro "BEL AIR" vi lascerà di stucco..

4) IAMX - Into Asylum \\ gli IAMX con "Volatile Times" hanno confermato la loro bravura, tutte le canzoni hanno carattere e grinta.. un disco da avere assolutamente

5) Freezepop - Magnetic \\ sono un gruppo Synthpop-New Wave, formatosi nel 1999 a Boston. Il loro sound, nonché la loro immagine è molto legata agli anni '80.

6) The Strokes - Games \\ non c'è molto da dire sul nuovo disco degli Strokes, se vi piace il loro nuovo sound un pò da depresso in spiaggia ve ne innamorerete follemente, altrimenti lo scarterete molto in fretta

7) Toploader - Only Human \\ dopo un sacco di sfortuna e uno scioglimento dal 2003 gli inglesi famosi per la cover di "Dancing in the Moonlight" ci riprovano, questa canzone a mio avviso è la migliore del disco che però va approfondito!

8) Peter Bjorn and John - Dig a Little Deeper \\ per quanto poco conosciuti in italia sono un gruppo attivo dal '99, vengono dalla svezia e nella loro discografia ci sono perle di rara bellezza.. sicuramente da cercare..

9) The Kills - Future Starts Slow \\ non ho mai amato profondamente i the Kills però bisogna ammettere che hanno il loro perché e che sanno scrivere canzoni di un certo spessore, il nuovo album è sicuramente promosso anche se non tiene sempre il ritmo che dovrebbe

10) And So I Watch You from Afar - Lifeproof \\ Questa band di Nord Irlandesi non è solita al mondo dell'Indie rock, ma questa volta hanno fatto una mezza eccezione, consigliatissimo il loro rock strumentale

11) Gang of Four - Who I Am? \\ Qualsiasi cosa venga tirata fuori da questi guru del punk, ormai ascoltati da orde di indierockers, è per me un capolavoro! (dall'album Content 2011)

12) The Tunics - Shadows \\ Sound allegrotto e spensierato di quelli che ci stanno sempre, niente di ricercato ma sicuramente di piacevole ascolto

13) Verdena - Lui Gareggia \\ Dall'Italia con furore, questo nuovo doppio disco di fresca release é uno strano incrocio di generi e riconoscere i vecchi Verdena non è facilissimo.. nel set è presente un piccolo stacco della canzone tanto per dare un'idea..

14) John FoXx And the Mats - Destination \\ Icona degli 80's che ormai dilagano (sono tornati dal 2010 e trattenerli sembra impossibile) in ogni dove, la sua nuova creatura è trascinante, lo trovate anche qualche dj set più sotto con un'altra canzone..

15) White Lies - Streetlights \\ dopo il fenomeno scatenato nel 2008 non sarà sicuramente stata un'impresa facile buttar giù e stampare un nuovo disco ma i White Lies hanno la stoffa e lo dimostrano.






LINK PER IL FREE DOWNLOAD:

http://www.megaupload.com/?d=VEPM6JAL

Nessun commento: