lunedì 2 maggio 2011

011 - 01to04 - Electro Mini Selection ||| 10 Minutes of set

Ritorno a postare un Dj set dopo un pò che mancavo, sono solo 10 minuti di suonato e i Mix non sono niente di particolarmente speciale, semplicemente passaggi a tempo fatti per provare una nuova probabile futura consolle.

Lo ho postato più che altro per farvi ascoltare 4 brani Electro usciti tra Gennaio (01) e Aprile (04) di quest'anno (011), brani che mi hanno piacevolmente colpito e che vi consiglio di ascoltare e acquistare visto il basso prezzo a cui sono venduti su I Tunes e compagnia bella!



TRACK LIST:

1) Moby - Be the One \\\ dall'omonimo EP "Be the One" scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del Producer

2) Gorillaz - Amarillo \\\ Amarillo è il titolo del nuovo singolo dei Gorillaz. Il brano anticipa l’uscita di The Fall, il nuovo album della band inglese, che é stato pubblicato in vinile da Parlaphone il 16 aprile per il Record Store Day.

3) Ladytron - Destroy Everything You Touch (Hot Chip Remix) \\\ Track n° 15 del nuovo disco dei Ladytron "The best of Remixes" da poco uscito, contenente i RMX di Soulwax, Tiesto, Toxic Avenger, Felix da House Cat e molti altri, consigliatissimo per gli amanti dei dischi musicalmente poco monotoni

4) Serj Tankian - Invisible Love, Deserving? (electro Remix) \\\ presente nel nuovissimo EP "Imperfect Remixes" acquistabile su tutti gli shop internet






LINK PER IL FREE DOWNLOAD:

http://www.megaupload.com/?d=5O8CVB96

Nessun commento: