mercoledì 4 maggio 2011

\\\L'importante é SUONARE\\\ il mio strumento costruito con FRUTTA e VERDURA

Girovagando su internet con in testa l'irrefrenabile voglia di acquistare un Theremin valvolare, uno di quegli strumenti dall'incredibile fascino sul quale mi immagino ore ed ore ad esercitarmi con un livello d'eccitazione sopra la media consentita dall'umano pudore, mi imbatto in un RE del "Do It Yourself" un certo Heita3 conosciuto esclusivamente per una serie abbastanza corposa di video caricati su Youtube che lo hanno portato anche ad essere testimonial per una casa produttrice di caramelle alla frutta.

il suo canale Youtube è http://www.youtube.com/user/heita3#p/a , a quanto appare dalle poche informazioni presenti ha 48 anni, é Giapponese ed è iscritto al famoso sito dal 2006.

Il suo Hobby é molto particolare, lui costruisce strumenti musicali,da quel che ho potuto vedere, esclusivamente a fiato, con la frutta e la verdura, insomma un artigiano squattrinato che ha saputo vendersi bene.

Ho deciso di postarlo qui sul mio blog per farlo conoscere a chi come me ancora non era stato illuminato dal sound che può avere un broccolo, per chi invece lo conosceva già sarà sicuramente carino fare un refresh ascoltando "The Saints Go Marching In" suonata con l'Uovo Ocarina!

Insomma fate un giro sul suo canale e ricordatevi sempre che la musica é per tutti non bisogna essere per forza un Dave Gahan, un Bono Vox o un laureato al conservatorio per suonare, divertirsi e divertire.




Il canale di Heita3:
http://www.youtube.com/user/heita3#p/u/40/4xBIKlmn8_Q

Nessun commento: