venerdì 18 aprile 2014
PRISMA CIRCUS (HEAVY PSYCH, BARCELONA) + MOPE (HYPNO DOOM) live! 261 club, genova
RadioRimasto, Vincebus Eruptum, Taxi Driver Record Store, ИEGATIVE presentano l'unica data italiana dei Prisma Circus, in tour europeo, e con la ciliegina sulla torta del desert fest di berlino. Una band d'eccezione genovese, introdurrà il concerto.
mercoledi 30 aprile (vigilia primo maggio)
ore 22
entrata: 5 bacchi con consumazione
PRISMA CIRCUS (barcelona): heavy psych hendrixiano, suonato con apparati rigorosamente vintage, fanno di questo power trio catalano, una perfetta macchina da guerra per un live che è tutto un trip. Proiettati nel futuro degli anni '70, pupilli dei Radio Moskow (con cui divideranno tre date dopo il fest berlinese), dopo un EP di esordio strepitoso, rimpinguano di delizia acida i propria fan con l'uscita di Reminiscenses, salutato come un vero capolavoro.
fest.de/index.php/news-23/items/prisma-circus.html
http://prismacircus.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/prismacircus
MOPE: indubbiamente la sorpresa più lieta di quest'anno a genova, per quanto concerne la scena stoner/doom/metal, ma non c'è da stupirsi, i MOPE sono facce ben conosciute, si parla di vanessa van basten, eremite, folagra etc, e si sono messi insieme per farci godere. Doom ipnotico impreziosito dal sax , strumento poco utilizzato nell'oscuro mondo metallico, che ci regala nel disco edito da taxi driver taaaaante gioie.
https://taxidriverstore.bandcamp.com/album/mope
a seguire il meglio del groove back to the '60/70 made in genova, oyeaahhh:
DJSET: FREAKCARLOS*CLAIRE REB*TURBOGAS
speciale: psychedelia/garage/beat/funk rock/progressive/indie rock
@ 261 music club - via mura delle grazie 21r - Genova
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento