Vivissimi complimenti alla performance di Cristiano Godano di sabato 21 gennaio 2012 al Palazzo Ducale di Genova, un live definito da Godano stesso "poco preparato" che ha saputo emozionare e stupire.
Il cantante presenta una serie di canzoni del repertorio dei Marlene Kuntz in versione "cantautoriale", chitarra e voce.
Inizio alcolico e coinvolgente con "la Notte" che apre a un susseguirsi di performance vocali elevatissime, notevole l'esecuzione di "la Canzone che scrivo per Te" dove la chitarra si ferma e la voce porta avanti da sola una musicalità che pochi sanno creare.
Momenti che forse, esageratamente, definirei orgasmici su "Stato d'Animo", inaspettata invece l'esecuzione di "Musa".
Si é visto un Godano in contatto con il suo pubblico, felice di esserci, con le sue prefazioni intense e condite da quel poco di rhum (?) e con quei finali con un "Grazie molte" quasi imbarazzato.
Voto 10 +
Citando lo stesso Cristiano, grazie ai ragazzi di Habanero per aver avuto il pelo di "osare" chiamandolo.
ecco un piao di video dell'esibizione, l'audio non é perfetto (ma accettabile) e le riprese sono un pochino mosse, abbiate pietà di me!
2 commenti:
Grazie per i video!!!
Ciao complimenti per i video e per averli generosamente condivisi.Anche io ero presente quella sera ma sprovvista di telecamera.Mi avrebbe fatto piacere rivedere l'esecuzione di MUSA.....ma se non è posiibile vi ringrazio ugualmente.Ciao!
Posta un commento