Quest'ultima fatica ci riconferma che Andy la Plegua é senz'altro uno dei più bravi quando c'é da andarci giù pesanti. Today we are all demons é infatti un lavoro cattivo e ignorante, quei beats così techno e ripetitivi funzionano che é una meraviglia, e sono quanto di più adatto possa esserci per fare un po' di sana hard-dancing, magari in jump style.
La mistura noise-TBM che contraddistingue quasi tutti i pezzi del primo disco é davvero esplosiva, e lo dimostrano episodi efficaci come All pain is gone, At the end of it all o I want your blood; quest'ultima la vedo già come pezzo del 2009 nelle discoteche alternative d'Italia a prendere il posto di Sex Drugen un Industry o di this is my rifle.
Nel bonus cd, invece, si trova del materiale interessante, alcuni brani si avvicinano più alla techno-trance e altri al noise sperimentale, si tratta di materiale ben diverso dal precedente.
Insomma il vecchio e il nuovo Andy la Plegua si incontrano in questo doppio cd da brivido, l'ascolto é assolutamente consigliato a tutti quelli che affollano le piste dove si ascolta Techno Body Music e Hard Style, ma in realtà anche a chi non é un vero appassionato del genere potrebbe piacere questo lavoro del Norvegese più "tamarro" (passatemi il termine) che ci sia.
Tracklist
I - No Afterparty
II - All Pain Is Gone
III - Kickstart The Fight
IV - I Want Your Blood
V - Can't Change The Beat
VI - Sent To Destroy
VII - Spit (Happy Pig Whore Mom)
VII - New Form Of Silence
IX - Scarred
X - The Kill V2
XI - Get Out Of My Head
XII - Today We Are All Demons
XIII - At The End Of It All
the Dark Side (cd 2)
I - Tranquilized
II - Avenge
III - Carnival of Terror
IV - Till death to us party
V - Machine Love
VI - 427 fe
VII - caliber death
VIII - Gore baby Gore
Stefano Rassu
la trovate anche qui: http://www.darkitalia.it/index.php?option=com_muscol&view=album&id=31
Nessun commento:
Posta un commento