martedì 25 giugno 2013

06.07.13 - ₩/ KREATIV IN DEN BODEN + ₩/ MOSCOW CLUB - CRIMEWAVE + NEGATIVE dj set || 261 - Genova



Sabato 06 Luglio 013 ___ L i n e u p :

\\ KREATIV IN DEN BODEN (Live)
\\ MOSCOW CLUB (Live)
\\ NEGATIVE + CRIMEWAVE (DjSet)

▽___________________________________________

\\ KREATIV IN DEN BODEN [Milano]

Electro / eerie
Elettronica sperimentale ed esoterismo, misticismo e liriche spirituali nate dall'apatia di una Milano cupa ed instupidita, il tutto contornato da ritmiche a tratti darkwave, a tratti tribali.

all info:
https://www.facebook.com/kreativindenboden



\\ MOSCOW CLUB [Genova]

Nascono ufficialmente nel 2012 da Gabriele, Federico e Dario. Prendendo ispirazione dai migliori gruppi rock-alternative, creano un power trio con sonorità originali e testi in inglese. Il 9 giugno dello stesso anno esce il mini-EP di debutto con tre canzoni: "L.S.L.A.S.", "Mind" e la hit "Cherry Kiss".

all info:
www.facebook.com/moscowclub

▽___________________________________________

AFTERSHOW DJ SET


\\ NEGATIVE

"I'm the trouble starter, fuckin' instigator.
I'm the fear addicted, danger illustrated.
I'm a firestarter, terrific firestarter."

Dj set a quattro mani che strizzando l'occhio a Moby guarda ai geni del movimento synth minimale con sbandate che più d'una volta superano i 160 bpm senza la paura che si dovrebbe provare nell'inserire i brani nati dalla cultura mitteleuropea degli ultimi 15 anni.
Responsabili dell'arrivo nella Superba di artisti quali Die Selektion, No More, Psyche, Low-Fi, Plus Fish, Crunch, Chicaloyo a dare una svolta nei loro dj set sono gli inserti di microautoproduzioni a base di cassa.



\\ CRIMEWAVE [Milano]

Djs/ Black Radio, Marc Ash
Crimewave è un nuovo progetto della nightlife milanese, e che ha portando per la prima volta a Milano artisti quali Martial Canterel, Mushy, o quotati sperimentatori e giovani producers. L'ambizione è di ricreare a Milano quel sottobosco berlinese che si nutre di elettronica oscura, facendo incontrare mondi apparentemente distanti ma in realtà ben unificati da un minimo comune denominatore che è la scurezza del suono come la minimal synth e la techno sotto molteplici forme, senza dimenticare le radici EBM old school, coldwave e industrial. Crimewave ha in serbo ancora molte sorprese per questa e per la prossima stagione, e sta avviando fruttuose collaborazioni con altre realtà milanesi che fanno propria la politica della qualità e della ricerca musicale senza compromessi.

www.facebook.com/CrimewaveClub

▽___________________________________________

photo long the night
UNKNOWN ART DIVISION - Marco Antonietti
//www.facebook.com/UnknownArtDivision

▽___________________________________________

261 NIGHT CLUB - via mura delle grazie 21r - Genova

Nessun commento: