lunedì 3 ottobre 2011

05.10.11 - WE ARE FAMOUS - programma radio [www.rocknrollradio.it] \\INAUGURAZIONE


Entrerete in un vortice rockeggiante a partire dai primi anni in cui si è manifestato.. ai giorni nostri, passando per tutte le sonorità glam e obscure che hanno permesso l'evoluzione di un genere musicale ormai troppo difficile da classificare in un semplice termine!
Puro sound a 360° che pone le sue basi sulle sonorità 80's di ogni tipo che abbiamo nel cuore, attraversando il processo creativo della musica stessa, dall'hard rock alla dance all'elettronica e alle nuove band ed uscite musicali, con tutto quel che ci lega a questo fantastico mondo che è l'ascoltare e l'evadere con la mente e con l'anima.
Ospitiamo chiunque voglia venire a presenziare e presentare il suo gruppo e a parlare di se, analizzandolo con due punti di vista differenti, quello rude e lievemente alcolizzato tipicamente maschile e quello più raffinato e attento ai particolari di cui solo le donne hanno reale padronanza..

Consolle e parlantina affidati a: Dj STELLA e Dj TOT EN TANZ..

starà a voi scoprire chi é il rude e chi la donzella!


WE ARE FAMOUS !! on Rockandrollradio.it IN DIRETTA ogni mercoledi dalle 20 alle 21. Per scriverci quando siamo in onda : diretta@rockandrollradio.it





PER ASCOLTARCI : www.rocknrollradio.it


PAGINA FACEBOOK
EVENTO SU FACEBOOK

Nessun commento: