martedì 27 settembre 2011

\\Tanz Body Sensation 011 - part 2\\ little Electro Body Set (23 min.)



Siamo a fine Settembre, e mi sembra giusto cominciare a tirare le fila delle Releases "EBM" (comprensorio di generi e sottogeneri) di questo 2011.

Il mio parere ve lo darò in 3 piccoli set da circa 20 minuti ciascuno che varieranno l'uno dall'altro in velocità, intensità e qualità dei brani.. il primo set lo potete trovare a questo link: [\\Tanz Body Sensation 011 - part 1\\]



___________________________________________________
- Clan Of Xymox - In Your Arms Again - (Darkest Hour)
tutto il mio pensiero su questo disco a questo link: [CLAN OF XYMOX - Darkest Hour \\new Album 2011\\ Recensione by Dj Tot en Tanz]

- The Horrorist - Born This Way - (Joyless Pleasure)
un disco molto insolito, sonorità synth pop vanno a fondersi con la techno, lavoro che denota si una maturazione dell'artista, ma che forse ci fa un pò rimpiangere la sua cattiveria gridata..

- God Module - Rituals - (Rituals EP)
un EP molto interessante con alcuni Remix davvero degni di nota , preannuncia il gran bel disco che sarà "Séance" con il solito beat duro e i testi più decadenti che mai!

- Imperactive Reaction - Permanent - (Imperactive Reaction)
mai recensione fu così esaustiva e mi trovò così d'accordo [Recensione "Imperactive Reaction - Imperactive Reaction (2011)" su Electroworld [Dj Chemnitz] aggiungo solo un "preferivo MINUS ALL"

- Deviant UK - Wreckhead - (Very Bad Things)
un buonissimo disco, ritmi da Dancefloor e qualche sprizzo di inventiva.. senza esagerare però!

- Straftanz - Turbo - (Mainstream Sellout Overgroud)
é risaputo che sono di parte, adoro Straftanz e trovo che questo sia il disco dell'inizio della svolta, abbandonati i ritmi più semplici di un paio di track si trovano idee e tentativi, alcuni non riusciti e altri riuscitissimi (a mio avviso), stiaqmo a vedere cosa ci rivelerà con le sue prossime uscite

- Accessory - Voran - (Underbeat)
ritorno con grande stile degli Accessory, disco che ho apprezzato molto, e che é apprezzato anche dalla dancefloor, sono molto legato alle loro vecchie sonorità, che si riconoscono anche in questo nuovissimo lavoro!

- VNV Nation - Control - (Automatic)
Su questo disco ne ho sentite a bizzeffe, c'è a chi piace e a chi no, io sono uno di quelli a cui piace!
certo non si parla dei primi due colossali album sfornati da Harrise compagnia, però il lavoro é ottimo, forse alcuni pezzi ricordano qualche vecchia releases, o forse siamo noi che vogliamo associare un pezzo all'altro.
Ottimo Concept e belle grafiche..

- X-Fusion - Holy Grail - (Thorn in My Flesh)
anno produttivissimo per gli X-Fusion a maggio usciva questa "limited Edition" molto apprezzabile, credo che la band abbia segnato un passaggio nel genere, creando distinzioni fra gli ascoltatori, c'è chi si é avvicinato a sonorità più acide e cattive (quasi Hard) e chi é rimasto al sound più "Obscure" e se questo é successo sicuramente parte del "merito" va agli X-F.

Link per l'ascolto:
Tanz Body Sensation 011 - part 2 by Dj Tot en Tanz

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La sto scaricando :)

Anonimo ha detto...

Mi da sempre "errore" :(

Dj Tot en Tanz ha detto...

Prova a scaricare da Soundcloud, io nel mentre ri-uppo su Megaupload!
:)
Poi fammi sapere che ne pensi!