mercoledì 20 luglio 2011

22.07.11 - "MIDSUMMER NIGHT" + SHIO-Z live @ Black Circus @ ZOE Club (MI)

“ Black Circus "


THE NEW DARK-ROCK STYLE OF MILAN

Venerdì, 22 Luglio 2011

@ Zoe Club

Piazza Anita Garibaldi, 12 - Milano

INGRESSO 23:30
CHIUSURA 05:00

Ingresso Con Consumazione 8 euro fino alle 24.00

Drink 7 Euro
Birra 5 Euro








 





"MIDSUMMER NIGHT"

“Ogni visione vaga chimera.
E com'è vero ch'io son folletto
Onesto e semplice,
sincero e schietto,
Se pure ho colpe, non mai ho avuta
Lingua di serpe falsa e forcuta;
Pago l'ammenda senza ritardo,
O mi direte che son bugiardo...!“



DJ's Sala 1: Dark Circus

Dj Tot en Tanz
, Robert ... O'

Genere: Dark, Gothic, New Wave, Electro Pop, Darkwave, '80, Indie, Alternative,Alternative-Ro​ck.




DJ's Sala 2: Diabolica Circus

Virus, Alexstorm

Genere: Electro, Industrial, EBM




Sala 1

Live Set: “Shio Z Live”
http://www.facebook.com/ev​ent.php?eid=22003241470201​6

Expo by : Neo-Futurism Art Expo @ Black Circus
http://www.facebook.com/ev​ent.php?eid=20432030961896​3

Special Photoset by: "Cora"

Special Guest Photo by: “Luciano Garofano, Cèlie Noreen , Kuro, Jude“

Special guest Visual: “Red”

Animazione by: "Circus Dolls"

Special make up artist by: "Diotriste - MechanicDoll"

Video Maker: "Dario"

Video interviste by: "Jude"


SPECIAL PARTNERSHIP:

EMP,Rock Hard, Inferno Rock, Oximoron Shop, Bagana Records, Valery Records, Twilight Studio,OkMusik.com, Naw WaveLAB, Radio Alternative,FreaksTattoo Milano





DIREZIONE ARTISTICA: BLACK CIRCUS

CONTATTI : 340/5209575 Red

www.blackcircus.tv
info@blackcircus.tv
darkcircus@live.it

Nessun commento: