sabato 9 agosto 2014

15.08.14 - HORUS SAT VAMPIRE NIGHT + @ Shelter Club (MI) + Live HORUS SAT - LORDBYRON - MODERN BLOSSOM + DJs MELISSA HASSER - TOT EN TANZ - DIABOLIKUS



HORUS SAT

Il Real Vampire più conosciuto in Italia. Ha partecipato come ospite a diverse trasmissioni televisive sui canali nazionali e regionali. La partecipazione televisiva più nota è quella a Mistero su Italia Uno e l'intervista su Radio DeeJay. Presidente Nazionale dell'Associazione Lega Italiana Real Vampires e Sceriff della Tana di Darlk, il circolo – comunità dei Real Vampires dell'Emilia Romagna. Horus Sat è anche uno degli attori protagonisti , come Real Vampire, della nuova saga cinematografica e televisiva “ONDE DI SANGUE”, la prima saga ideata dal regista MAX FERRO che parla ufficialmente dell'esistenza dei Real Vampires in ogni parte del mondo, lontani dalla fantasia cinematografica dei vampiri mitologici. Nella vita Horus si dedica a molteplici attività: è il direttore della web tv http://caratv.net/ , è un cameraman televisivo e ha lavorato per diversi anni in RAI 3 a Bologna, è un tecnico di effetti speciali per il cinema e i parchi di divertimento, più in particolare è ideatore e costruttore di personaggi animati attraverso l'animatronica ( connubio tra elettronica e meccanica) E' cresciuto nella bottega artistica e degli effetti speciali lavorando al fianco del famoso CARLO RAMBALDI (Recentemente scomparso) creatore di ET l'extraterrestre, King Kong, i mostri di Aliens, e gli alieni di Incontri ravvicinati del terzo tipo. Horus ha lavorato per Mirabilandia, Gardaland ed Eurodisney realizzando effetto e personaggi animati. Oltre a tutto questo Horus è anche il più conosciuto “ fangsmith” italiano: egli produce la zanne vampiro ( canini) per i real vampires ma anche per moda, spettacolo e cinema. Come ospite nella nostra serata evento Horus Sat direttamente da Mistero ci illustra cosa in realtà vuol dire essere veramente un vampiro, non quello mitologico, non quello cinematografico, non il “ morto vivente” ma il Real Vampire una particolare branchia della razza umana con particolarità ed esigenze completamente diverse dall'essere umano comune.
CaraTV . Telecesena Streaming
caratv.net
LEGGENDARY LORDBYRON CYBERPUNK,che vi stupirà con il suo straordinario spettacolo e la sua esperienza acquisita da precedenti esperienze. Leggendary LordByron Cyberpunk è un personaggio con un certo spessore...con la passione per le maschere fatte in lattice...crea effetti speciali unici e incredibili nel suo genere oltre che ha crearsi lui i suoi accessori...lì rende pezzi unici e di alta manifattura. Ha precedentemente fatto performance per un gruppo...e con piacere e bravura lo riproponiamo allo Shelter per darvi un'aria nuova e con nuovi "volti" .
Vi stupiranno con una esibizione senza precedenti.

MODERM BLOSSOM è un duo electro-wave esordito nel 2012 con 'Beg for More', un album compatto e disinvolto, in grado in sole sette tracce di mescolare fra loro suadenti ritmiche electro-pop, ruvide inquietudini dark-wave e glacialità noise dell’odierna witch house.
Forti dei consensi ricevuti dalla critica delle varie webzines e riviste la band porta dal vivo il proprio set in diversi live clubs di tutta Italia, concedendosi inoltre delle incursioni estere a Francoforte e Berlino. La scorsa estate il duo ha partecipato in diversi festival di fama nazionale come Arezzo Wave e MusicaW Fest aprendo i live di gruppi come The Soft Moon, CCCP ed Africa Unite.
La band inizia il 2014 impegnandosi nella stesura di nuovi brani che comporranno i lavori futuri senza però lasciare da parte le esibizioni dal vivo.

MELISSA HASSER: nota dj dell’ambiente underground, possiede un vasto repertorio musicale che spazia dalla new wave, al punk, post punk, punk 77, 80’s, gothic rock, deathrock, electro, sinth, indie, rock. Un mix esplosivo caratterizzato anche dalle sue energiche performance.

TOT EN TANZ dj(Ge) lavora presso ИEGATIVE, DJ - ORGANIZZATORE DI EVENTI e Getriebe Analogique
E' ecclettico,ha lavorato in gran parte dell'italia.
Un grande dj che vi farà provare fortissime sensazioni e non vi farà smettere di ballare.
Alcuni locali dove ha lavorato Tot en Tanz ha suonato in locali come Rock'n'Roll (To); Zoe Club (Mi); Carlito's way(Pavia); Covo degli Artisti(Ge); Mattatoio(grottesque- Night- Carpi); Decadence(Bo).


DJ DIABOLIKUS BORDERLINE (To) generi new-cold-darkwave

Ingresso 12 euro compreso consumazione & ricco buffet anche per vegetariani.

La serata sarà accompagnata da Dark new wave anni '80 e punk anni '70-'80
Strada Statale Cerca 6 Culturano-Melegnano Milano.

Organizzatore: Ignazio Shelter Dark
Art Director: Cynderella 346/6142018
Ufficio Stampa: Morgana Desdemona
P.R .:Umberto Vono e Valerio Apocalisse
Reporter: Christian Melloni
Pubblicità: Tony dj Esse

Nessun commento: