lunedì 3 febbraio 2014

08.02.14 - RAMMSTEIN TRIBUTE NIGHT - Schwarze Sonne live + DJ7 rammsteinVSmanson @ 261


▽ SCHWARZE SONNE [italian rammstein trib]
▽ special djset rammsteinVSmanson \\ tot en tanz & dharma
_______________________

sabato 08 febbraio 2014
ИEGATIVE presenta:

SCHWARZE SONNE \\
https://www.facebook.com/SchwarzeSonneBand

La tribute band Schwarze Sonne nasce circa nella metà del 2011 da un'idea del cantante Thomas Lomoio, indiscusso fan dei Rammstein e del loro front-man Till Lindemann. Il suo intento è da subito quello di mettere in piedi un tributo serio e motivato, in grado di riproporre lo spettacolo offerto dalla formazione di Berlino, ovviamente in maniera ridimensionata.
Principalmente i componenti vengono ricercati tramite annunci sulla rete e dopo alcune prove viene stabilita la prima line up che vede: Thomas Lomoio alla voce, Antonio Quartuccio al basso, Gabriel Ferent e Marco Grimaldi alle chitarre, Giulio Longfils dietro le pelli ed Andrea Soldani alla tastiera.
Viene in seguito definito il nome Schwarze Sonne.
Il 14 Dicembre 2012 la band debutta nel Milanese riscuotendo un buon successo. Da lì a poco i componenti decidono di investire in scenografia ed attrezzature che avrebbero consentito loro la realizzazione di uno spettacolo più coinvolgente verso il pubblico, nonché più raro da ritrovare tra le tribute band attive.
Una serie di concerti vanno a susseguirsi durante il 2012, anno in cui la tribute matura un suono sempre più riconducibile ai Rammstein ed inoltre sviluppa le basi elettroniche andando così a completare quello che è il profilo della tribute band voluta sin dall’inizio da parte dei componenti stessi.
_______________________

a seguire dj set

Dharma & Tot en Tanz
special \\ rammsteinVSmanson \\
_______________________

@ 261 - via mura delle grazie 21r - Genova

Nessun commento: