giovedì 24 novembre 2011

VERSANTE EST - Dj Tot en Tanz sbarca su Radio Atlantide

Grazie a Massimo Siddi (un grazie sentito) arrivo a far conoscere i miei dj set "New Wave & Affini" anche sulle frequenze di Radio Atlantide.
___________________________

Mi sentirete da questo Sabato (26.11.11) con un set di 30 minuti nuovo ogni settimana, il set verrà proposto in anteprima il Sabato e poi in svariate altre repliche lungo la settimana.
________________________________

VERSANTE EST é il nome che ho voluto dare a quest'esperienza su Radio Atlantide, nasce dall'idea di far conoscere senza presunzione alcuna, le svariate sfumature di un sound che ridendo e scherzando ha superato i trent'anni d'età.
Senza fretta , con un nuovo set di trenta minuti a settimana passeremo per tutte le varianti della New Wave, dagli esordi fino alle nuove promesse, ovviamente cercando di non tralasciare le nazioni dove si é sviluppato un sound tipico, o le band che hanno apportato un incremento di ascolti o qualitativo ai vari generi e sottogeneri.

Presto tutte le info riguardanti il primo episodio che si chiamerà "VERSANTE EST Cold-synth-Wave"


Per ascoltare gli episodi e rimanere aggiornati su tutta la programmazione di Radio Atlantide: http://www.radioatlantide.it

Nessun commento: