giovedì 20 ottobre 2011

L'APERITIVO \\ un appuntamento da apprezzare \\

Visto che siamo su un blog, ogni tanto é bene che io esprima anche i miei pensieri e le mie idee, ovviamente passando per la mia personale visione delle cose, che nella maggior parte dei casi fa riferimento al mio essere Dj!

Torno ora da "suonare" in un piacevole aperitivo nel centro storico di Genova, città strana e a tratti apatica; lo dimostrano in maniera perfetta le serate nei club, che da una settimana all'altra si trovano piene o vuote a seconda dell'umore generale del capoluogo Ligure.

Stasera mi sono reso conto (per l'ennesima volta) che ogni tanto uscire dal contesto di discoteca e "rigenerarsi" a suon di stuzzichini, cocktail e buona musica può far davvero bene.

Da tempo non mi capita in discoteca di poter mettere musica secondo le vibrazioni che avverto in un preciso momento, perché le regole della dancefloor non lo permettono, o almeno non sempre.
Trovo che l'aperitivo, sia per il dj che per lo spettatore, possa essere l'occasione di ascoltare qualcosa di inedito e personale, lasciandosi andare alle chiacchere.

Mi permetto quindi di consigliare a chi legge di cercare l'aperitivo più adatto alla propria persona (che sia per la musica, per la compagnia o per i drinks) e di farci una capatina ogni tanto, giusto per ricaricarsi un pò e per parlare con le persone che ci circondano, cosa che di questi tempi (per quanto suoni banale é vero) comincia a scarseggiare un pò troppo!

eccovi una delle chicche della playlist di stasera:

Nessun commento: