mercoledì 7 settembre 2011

\\Tanz Body Sensation 011 - part 1\\ little Electro Body Set (20 min.)



Siamo a Settembre, e mi sembra giusto cominciare a tirare le fila delle Releases "EBM" (comprensorio di generi e sottogeneri) di questo 2011.

Il mio parere ve lo darò in 3 piccoli set da circa 20 minuti ciascuno che varieranno l'uno dall'altro in velocità, intensità e qualità dei brani..


- Tangerine Dream - Cycle of Eternity - [The Island of the Fay]
Disco interessante anche se molto, forse troppo morbido, sembra che i Tangerine stiano abbandonando la loro indole ocura e sognatrice per diventare a tratti psichedelici..

- Diary of Dreams - Undividable (E-Mix) - [EgoX]
Ormai così come dal vivo la scelta di suonare degli strumenti é definitiva, sembra strano sentir cominciare un loro disco senza l'atmosfera di "Butterfly Dance"  ma ormai ci si stà facendo l'abitudine.
A parte tutto lavoro impeccabile dalle incredibili atmosfere, anche se entro qualche disco prevedo che non li troveremo più nel ramo "Industrial Ebm", in questo set ho preso uno dei pochi brani elettronici presenti.

- Santa Hates You - Pack Your Bags Honey We're Going to Hell - [Jolly Roger]

Poche parole per i Santa Hates You che hanno confermato alla grande l'aspettativa che avevo su di loro mantenendo quel sound sporco ma ottimamente ritmato, poi Peter Spilles é una garanzia.

- Dance or Die - Friendly Fire (Miss Construction Remix) - [Nostradamnation]Lavoro poco degno di nota se non per i remix presenti.. e qualche singolo "ignorantone" (passatemi il termine)

- Solar Fake - More Than This - [Frontiers]
Disco rivelazione sul genere, Sven Friedrich (già Zeraphine e Dreadful Shadow) ha raggiunto il massimo livello con questo side-project che prevedo prenderà in mano l'eredità dei Vnv Nation sia per pubblico che per bravura. Speriamo non mi deluda con il prossimo lavoro!

- Kirlian Camera - Nightglory - [Ghloir ar an Oiche]
Italiani sottovalutati in Italia e forse un pelino sopravvalutati all'estero, il nuovo disco nel complesso é molto buono e le loro esibizioni live sono davverop interessanti!



Ecco il Player con Free Download annesso:

Tanz Body Sensation 011 - part 1 by Dj Tot en Tanz


Ecco il link per il Download (sempre attivo)

http://www.megaupload.com/?d=UWY5FZLQ

Nessun commento: