domenica 4 settembre 2011

IAMX - "Volatile Times" \\Singolo + Remixes Album\\ disponibile dal 23 settembre 011

NEW YORK, NY - ""It is, at its root, an angst ridden 'fuck you' song," spiega 
Chris Corner mente del progetto IAMX, sul suo nuovo EP single "VOLATILE TIMES'', che uscirà il 23 settembre, 2011 per la BMG Rights Management  distribuito da Rough Trade. 
"La commercializzazione del mondo, degli oggetti, delle persone e della loro mente, sono dei dati parallizanti da osservare. Ho pietà di questa generazione di zombie dalle approfondite conoscenza tecniche, che deve crescere con davanti un muro di ansia e possibilità."
Sempre controtendenza nei confronti della " Music Industry "pronti a inveire contro la stagnazione e la commercializzazione dell'arte. Il singolo frustrato e al vetriolo uscirà fisicamente con una tiratura limitata di soli 500 esemplari, tutti numerati, e disponibili solo attraverso la Boutique IAMX (http://boutiqueiamx.eu). copie che potranno essere acquistate tramite la pre-vendita che é iniziata il 3 settembre 2011 e che saranno autografate da Chris Corner.
Il terzo singolo omonimo del quarto album in studio "Volatile Times"
non contiene solo la versione dell'album della canzone, ma anche i remix del polistrumentista canadese Clayton Worbeck, quelli del duo Berlinese Noblesse Oblige, dall'artista inglese Glen [Strangers] Nicholls, e da Chris Corner stesso come Unfall.

"I remix sono stati fatti da amici di amici, persone indipendenti che pensano come artisti e che io rispetto", spiega Corner,
"alcuni sono venuti da me e ad alcuni é stato chiesto di venire, l'obiettivo principale è quello di creare un prodotto con profondità e energia, qualcosa di mordente, qualcosa che completa il
tortuoso cammino di IAMX. Io sono un fan di tutti loro."


Ecco i link per ordinare gli Mp3 del disco in uscita:

http://iamx.eu/index2.html?vt-single.html

Ecco il link alla "IAMX Boutique" per ordinare una delle 500 copie autografate:
http://shop.strato.de/epages/15482160.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/15482160/Products/Sgl_VT


Nessun commento: