domenica 25 settembre 2011

\\Contro la STATICITA'\\ Ieri, Oggi e Domani.


In questo periodo "molti" amici e fruitori di serate mi stanno scrivendo per chiedermi il perché dell'assenza dei miei Dj set a Torino, dove ho lavorato per moltissimo tempo..
Posso rispondere in poche parole..

Fra i primi motivi c'è la NOIA, vedere sempre gli stessi locali, le stesse situazioni.. insomma quando la routine dura oltre quattro anni ci si annoia.. ecco perché difficilmente mi vedrete ancora fisso in un locale tutte le settimane..

Un altro dei motivi é la possibilità che mi viene data di fare serate piacevoli e (per me) di incredibile interesse, in giro per l'Italia.. (e non solo.. ma questo ancora non si può dire, eheheh), fra Ottobre e Novembre mi vedrete infatti a Genova, a Milano, a Brescia, a Roma, a Pavia, a Parma e a.. va bhe lo scoprirete presto (se vi interesserà farlo)

Tornerò comunque con l'arrivo dell'inverno a suonare nella mia adorata città e come al solito vi tartasserò su facebook e su questo nuovo ritrovato che tanto mi piace.. il BLOG!

Tutta questa pappardella solo per postare una canzone che adoro particolarmente e di cui sono riuscito finalmente ad entrare in possesso dopo anni di ascolto in mp3..

CONTRO LA STATICITA' - IERI,OGGI E DOMANI [STATICITA' MALATA]
Detonazione - Staticità Malata (1983)

Nessun commento: