lunedì 1 agosto 2011

22.10.11 - Accessory + Escalator + Nydhog - special guest nell'after party Dj Tot en Tanz @ Closer Live Club - Roma


Sono felice di annunciarvi la mia seconda serata nella Capitale! Grazie mille fin da ora all'amico Paolo Chemnitz!

Sabato 22 Ottobre @ Closer Club, Via Vacuna 98, Roma.

ACCESSORY (D) + ESCALATOR (H) + NYDHOG (I)


Sabato 22 Ottobre torna l’EBM a Roma, con tre live nel rinnovatissimo Closer Club di Via Vacuna (a 500 metri dalla stazione Tiburtina).
Gli headliner della serata saranno gli ACCESSORY, storico act tedesco che ha da poco rilasciato il doppio album “Underbeat” sempre per la celebre label Out Of Line, un lavoro considerato dalla stampa specializzata uno dei migliori dischi Electro/EBM dell’anno e già ballatissimo in molti club alternativi. Tornano a Roma dopo quasi dieci anni, quando si esibirono nel 2002 insieme agli Hocico in un concerto che è rimasto nella memoria di molti. Nel frattempo hanno calcato i palchi di tutti i più importanti festival del mondo e sono pronti a far ballare anche voi con il loro sound potente e monolitico, Electro Body Music moderna ed accattivante!
La seconda band ad esibirsi è stata la rivelazione assoluta del “Bite The Bit festival” di Venezia, si tratta dei veterani ungheresi ESCALATOR, tornati con il fantastico “Out Of My Ego”, uscito lo scorso inverno su etichetta EK Product. Assolutamente unici dal vivo, tra suggestioni industrial e sonorità cibernetiche che rimandano ai primi Front Line Assembly, imperdibili!
Aprirà la serata NYDHOG, tra i nomi emergenti della scena EBM italiana e già autore di alcuni remix ufficiali per nomi del calibro di Adam Kult, State Of The Union, XP8 e De/Vision. Un sound violento ma allo stesso tempo melodico, a metà strada tra harsh EBM e futurepop.
Tutto questo sabato 22 ottobre, 100% EBM!!!


Aftershow tanzfloor with:

DJ Chemnitz (E|K / MetaMorfosi Eventi)
DJ Assimilate (from Halo Effect)

special guest da Torino: DJ Tot En Tanz (Nuclear Eye / Black Circus)


Ingresso 10 euro tessera inclusa. Opening: 22.


www.elektrokommando.org

www.facebook.com/ac​cessorymusic
www.facebook.com/pa​ges/Escal...81404​490
www.facebook.com/pa​ges/Nydhog/33990276226


Tanzrichtung Vorwärts!!!


evento facebook: www.facebook.com/event.php?eid=237397636293927

Nessun commento: