lunedì 13 giugno 2011

17.06.11 - DREAM NIGHT + CAMERATA MEDIOLANENSE live @ Black Circus @ Zoe Club (MI)

“ Black Circus "


THE NEW DARK-ROCK STYLE OF MILAN

Venerdì, 17 Giugno 2011

@ Zoe Club
Piazza Anita Garibaldi, 12 - Milano

INGRESSO 23:30
CHIUSURA 05:00

Ingresso Con Consumazione 15 euro fino alle 24.00,
Dopo il concerto 10 euro Con Consumazione.

Drink 7 Euro
Birra 5 Euro




 



"DREAM NIGHT"

Ho sognato luoghi incredibili, ove ogni desiderio prende forma;
Ho sognato creature dalla bellezza eterea e le ho viste danzare tra le ombre;
Ho sognato il Capannone di un Circus dove la musica è Vita...
Se si sogna da soli rimane un sogno... ma se si sogna insieme la realtà prende vita !!!



DJ's Sala 1: Dark Circus

Joe Orkus, Rene, Tot En Tanz

Genere: Dark, Gothic, New Wave, Electro Pop, Darkwave, '80, Indie, Alternative,Alternative-Rock.



DJ's Sala 2: Diabolica Circus

Virus,Rosso,

Genere: Electro, Industrial, EBM



Sala 1

Live Set: “Camerata Mediolanense
Presentazione ufficiale del nuovo singolo “99.altri.perfecti”
www.facebook.com/event.php?eid=218292781531085


Stand by: ”Morgana Shop” (Negozio Dark-Gothic)

Special Photoset by: "Luciano Garofano"

Special Guest Photo by: “Luciano Garofano, Cèlie Noreen, Ombra, Kuro“

Art Exposition by: “Cristian Ombra “

Special guest Visual: “Black Circus”

Animazione by: "Circus Dolls"

Special make up artist by: "Diotriste - MechanicDoll"

Video Maker: "Dario"

Video interviste by: "Jude"


SPECIAL PARTNERSHIP:

EMP,Rock Hard, Inferno Rock, Oximoron Shop, Bagana Records, Valery Records, Twilight Studio,OkMusik.com, Naw Wave LAB, Radio Alternative,FreaksTattoo Milano

Nessun commento: