domenica 13 marzo 2011

18.03.11 - POST PUNK (speriamo di non finire appesi ad uno stendino) @ Circolo PUEBLO (TO)

"POST PUNK"
speriamo di non finire appesi ad uno stendino

***
Il post-punk è un movimento musicale nato verso la fine degli anni settanta, che fonde il punk rock con elementi sperimentali provenienti da artisti come Roxy Music e David Bowie e da generi come disco, dub e krautrock.
***






Venerdì 18 Marzo 2011 inizia l'avventura da intraprendere se si è stanchi di ascoltare sempre e solo Marylin Manson e i Rammstein alle serate "DAVK" cercheremo di fare cultura sperando di far ballare...
Non preoccupatevi... Non mancheranno sicuramente i grandi classici, ai quali si arriverà però passando per tutto ciò che è derivato e da cui deriva il POST PUNK.

Ci sarà infatti spazio per la più odierna indie wave, il presente e il passato del synth pop, il gothic rock, gli 80's, le chicche pre '77 senza mai eccedere troppo con il PUNK però..

***
NO: Marylin Manson, Rammstein, Personal Jesus (in tutte le sue forme e versioni),  le solite 4 dei Bauhaus dei Sister of Mercy e di Siouxie, Metal e Rock Pop, Uprising, Sweet Dreams (in tutte le sue forme e versioni), commerciale, musica politicamente schierata, Fade to gray dei visage e Enola Gay degli OMD... e si potrebbe continuare, ma tanto già sapete cos'altro si potrebbe scrivere!
***


 in consolle

Dj Tot en Tanz (People from Mars)
Dj Medea (Synth:ethic - Milano)

photo in serata by:
Giuliano (the Ecleptic) Di Bello (www.giulianodibello.com)




***
Joy Division, Bauhaus, The Cure, Sisters of Mercy, Killing Joke, PIL, Gang of Four, The Raincoats, Essential Logic, Bowie, Roxy Music, Interpool, Covenant, Mesh, Iris, Front 242, Echo Image, Nitzer Ebb, Welle:Erdball, De/Vision, No Guru, Beborn Beton, Violet Eves, Signal Aout 42, Jager 90, Underground Life, Sebastian Komor, Client, Assemblage 23, Syrian, Miro Sassolini, DIAFRAMMA, NamNamBulu, Frozen Plasma, Matia Bazar '80, Ashbury Heights, Cruxshadows, Massimo Volume, A Spell Inside, UK subs, Distain!, The Echoing Green, Seabound, Colony 5, DAF, Spetsnaz, Kraftwerke tanti altri...
***

18.03.11 - CIRCOLO PUEBLO (arci) - Corso Palestro 3, Torino

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI (a Torino non averla è un peccato da crocifissione)

in apertura concerto dei "THE OTOT ZAFROL" live e a seguire dalle 22.30 circa inizia la serata.

evento in collaborazione con LHK Management

artwork by "DROZ"(drozzord@gmail.com)

Nessun commento: