mercoledì 9 marzo 2011

12.03.11 - Faster the Rock + live Euphonia (Pink Floyd Tribute) @ Fabrik (Moncalieri TO)

SABATO 12 FEBBRAIO 2011
FASTER THE ROCK a partire dopo il live

All'arrivo della serata CHUPITO DI BEN VENUTO PER TUTTI !!!

......da ricordare: la velocità e facilità nel trovare posto nell'ampio parcheggio, GRATUITO, cosa molto difficile da trovare in altri locali.

--------------

dalle Ore 22,00 alle ore 24,00 INGRESSO CONCERTO
EUPHONIA – Tributo Pink Floyd ingresso 10 Euro Senza consumazione

Dalle Ore 24,00
INGRESSO 10 Euro compresa una consumazione
INGRESSO Gratuito per le donne !!!

Tutte le seconde consumazioni invece costano Euro 5,00.
Vi aspettiamo numerosi non ve ne pentirete!
---------------

Partecipa con noi ballando a tempo di Rock con DJ:
Tot en Tanz 


ROCK - METAL - PUNK - ELECTRO BODY MUSIC (EBM) - INDIE ROCK - POP ROCK - GOTH ROCK - CROSSOVER - HEAVY METAL - HARD ROCK - DARK WAVE.

---------------



...FORSE NON TUTTI LO SANNO MA...... Euphonia, ormai unanimemente riconosciuta come una delle piu' espressive tribute band dei Pink Floyd italiane, ha debuttato il 31 maggio 1997 a Carignano ( To ), in una serata coinvolgente organizzata in collaborazione con Amnesty International. Da allora il gruppo ha eseguito piu' di 200 concerti davanti ad oltre 100.000 persone, sia in Italia che in diversi paes...i europei. Un cammino artistico fatto di tappe fondamentali come la vittoria dell'MTV Best Fans Awards nel 2000, primo importante riconoscimento del lavoro svolto. Questo concorso, premia le migliori tribute band a livello mondiale, in tale occasione Euphonia vola a Stoccolma per ricevere l'ambito riconoscimento internazionale, condividendo la serata durante l'MTV Music Awards con ospiti di fama mondiale quali U2 e Moby, ma anche con star di casa nostra quali i Subsonica. L'avvenimento viene riproposto con risalto anche dai media, con articoli sulla stampa locale e nazionale (Rock Star, Corriere, Espresso, La Stampa) e culmina con un servizio televisivo trasmesso da Canale 5 durante la trasmissione LINK, riportante un'intervista ed alcuni spezzoni di concerto dal vivo. Nel 2003 il gruppo domina il concorso nazionale 'Battle of the cover Bands', indetto da Nokia, con finale live al Rolling Stone a Milano, ove vengono unanimemente riconosciuti vincitori da tutti i membri della giuria e premiati la sera stessa da Elenoire Casalegno e Omar Pedrini. Ad inizio 2004 la Band pubblica un CD tributo ai Pink Floyd, dal titolo 'Delicate sound of Pink Floyd', avvalendosi della collaborazione di produttori di fama nazionale quali Carlo U. Rossi e Josh Sanfelici. Il disco viene recensito con toni entusiastici dalla stampa di settore e giunge anche in possesso di Dick Parry e Michael Kamen rispettivamente sax e piano di David Gilmour. Nel giugno 2005 Euphonia e' l'unica Tribute Band europea invitata a Malta per 2 concerti in occasione del Pink Floyd Day, manifestazione culminata con il concerto degli Aussie Floyd, (i Pink Floyd australiani), davanti a 19.000 fan in visibilio. Euphonia ospite d'onore al concerto. Nel giugno 2006 oltre 2.500 spettatori applaudono la band al Chicobum Festival, una delle rassegne musicale piu' importanti a livello nazionale. Il 2007 ha visto la band impegnata su piu' fronti, con un tour di oltre 20 concerti tra i quali menzioniamo il 17 marzo a Barcellona e quello del 27 luglio in Svizzera.


evento in collaborazione con LHK management

Nessun commento: