lunedì 21 ottobre 2013

26.10.13 - EX VOTO + WHITE SYNTHETIC - ("EX VOTO production")



Eccoci....EX VOTO - DARK NIGHT (dark wave, post-punk, deathrock, batcave, cold wave , new wave....) , inizia con un nuovo appuntamento che deliziera' i palati piu' fini degli amanti della musica "oscura"...si va ad aggiungere una nuovissima serata WHITE SYNTETHIC che dara' piu' spazio a sonorita' piu' minimal wave/synth, nuova ondata , il tutto contorniato dalla magnifica atmosfera del Q21, un locale molto conosciuto a Milano....che per questo appuntamento cambiera'le vesti e si trasformera', in un luogo oscuro e misterioso......Il consiglio e' venire a curiosare di persona e a sentire con tutta la vostra anima la musica che sprigionera' il fantastico impiano acustico di cui e' munito questo locale......Vi aspettiamo, seguiteci...lentamente scopriremo "le nostre carte vincenti"....una continua sorpresa....un viaggio nel tempo, attraverso la musica dei ricordi........

26 OTTOBRE - Q21 MILANO - EX VOTO DARK NIGHT.....
(incontra la danza).....

Nella notte nascono i sogni.....e si perpetuano durante il giorno nelle passioni piu' intense.....Vi presento la nascita di un sogno...dualita', nero e bianco...nelle sue sfumature piu' infinite, non dovrete aspettare poi molto per vederlo nella sua piu' completa fioritura...Un film noir che nasce dall'anima di due incantevoli creature...Con EX VOTO - al Q21, per la prima volta insieme Sascha Van De Graaff & Grimilde Sweetpoison.....incanteranno i nostri cuori...
https://www.facebook.com/sascha.vandegraaff?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/underglass/?fref=ts
https://www.facebook.com/profile.php?id=100003521348936&fref=ts

Sara' un ritrovo oscuro , ecco a voi i nomi di chi ci fara' sognare quella sera....come rivivere una serata di 20 anni fa......:

Una sorpresa! una grande partecipazione.....Special Guest alla serata DJ FROXEANNE (FROZEN AUTUMN), che ci fara' sognare attraverso un dj set sublime....
Inconfondibile voce e anima.....
https://www.facebook.com/TheFrozenAutumn?fref=ts
https://www.facebook.com/calembour.recordslabel?fref=ts

DJ NIKITA (ROSA SELVAGGIA)
https://www.facebook.com/pages/Rosa-Selvaggia/154484527150?fref=ts

DJ VIRUS (O-ZONE ELECTRO INFERNO)
https://www.facebook.com/pages/Dj-Virus/169784743070638?fref=ts

DJ TOT EN TANZ (ИEGATIVE)
https://www.facebook.com/negativegenova

DJ MORENO 101 (SHELTER)
https://www.facebook.com/DjMoreno101?fref=ts

DJ SKULL (EX VOTO - SHELTER)
https://www.facebook.com/elvio.skulls?fref=ts

DJ DANDY NOIR (EX VOTO - THE DARK SIDE BRESCIA)
https://www.facebook.com/loris.gallina.90?fref=ts

Q21
http://www.q21milano.com/

Foto set a cura di Viola Violetta....
Attimi Su pellicola
https://www.facebook.com/attimiSuPellicola?fref=ts

sabato 19 ottobre 2013

02.11.13 - MODERN BLOSSOM + Getriebe Analogique (presentazione EP) + ИEGATIVE dj set @ 261 - Genova



▽MODERN BLOSSOM [Arezzo]
▽Getriebe Analogique [Genova presentazione EP]
▽ИEGATIVE [dj set]

____________________

MODERN BLOSSOM

è un progetto electro/cold wave che nasce nel 2010 e che vede, nello stesso anno, il concretizzarsi delle proprie sperimentazioni sonore con la pubblicazione online delle prime tracce e l'apparizione dal vivo.
Il progetto diventa ben presto un duo e nel maggio 2012 pubblica 'Beg for More', un vortice di ipnotica ambiguità che prende vita sotto forma di arpeggi taglienti e basslines malate. La voce, intima e graffiante, conduce all'interno di atmosfere claustrofobiche e cupe, mentre trasfigurata da
beats nevrotici e febbrili, trasporta soffocante verso climax stremanti quanto convincenti e fascinosi.
Un esordio compatto e disinvolto, privo di superflui riempitivi e in grado, in solo sette tracce, di mescolare fra loro suadenti ritmiche electro-pop, ruvide inquietudini dark wave e glacialità noise dell'odierna witch house.

http://modernblossom.com/

____________________

▽ LOW-FI [annullati per problemi tecnici]
https://www.facebook.com/lowfiband

La rivelazione electrowave della scorsa stagione live, di ritorno dal tour europeo che li ha visti passare da Berlino e dal palco del Nocturnal Culture Night di Lipsia di nuovo al 261 per aiutarci a lanciare la nuova stagione live ИEGATIVA 013/014

____________________

▽ Getriebe Analogique

Formazione neonata di electro..

presentazione [no live] del primo singolo - cover del famoso brano dei Bauhaus Bela Lugosi's Dead. in regalo 30 copie del disco ai primi 30 ingressi.

https://www.facebook.com/getriebeanalogiquelectro?fref=ts

____________________

▽ ИEGATIVE
https://www.facebook.com/negativegenova

Djs/ Tot en Tanz, Dharma

Dj set a quattro mani che strizzando l'occhio a Moby guarda ai geni del movimento synth minimale con sbandate che più d'una volta superano i 160 bpm senza la paura che si dovrebbe provare nell'inserire i brani nati dalla cultura mitteleuropea degli ultimi 15 anni.
Responsabili dell'arrivo nella Superba di artisti quali Die Selektion, No More, Psyche, Low-Fi, Plus Fish, Crunch, Chicaloyo a dare una svolta nei loro dj set sono gli inserti di microautoproduzioni a base di cassa.

____________________

@ 261 Music Club - Via Mura delle Grazie 21r - Genova

giovedì 17 ottobre 2013

28.10.13 - AUTOMELODI "European Tour 2013" + M.R.O.F @ 261 Music Club - Genova



▽AUTOMELODI [Minimal Synth - Canada]
▽MY RIGHT OF FROST [Industrial Noise - Genova]

▽____________________________________

Lunedì 28 Ottobre 2013
ИEGATIVE, Wierd Records e 261 Music Club presentano:

▽____________________________________

AUTOMELODI

La band capitanata dal cantante e songwriter Xavier Paradis, personaggio di culto dell'Underground di Montreal e principale protagonista della riscoperta e del rinnovamento delle sonorità analogiche pre-Midi d'ispirazione wave nel continente nord-americano, sarà di scena sul palco del 261 per un evento speciale e imperdibile.
Xavier è attivo in Canada dalla fine degli anni 90 col suo progetto solista ARNAUD LAZLAUD, devoto al credo della Minimal Wave ma con un occhio attento alle contaminazioni di stili e generi, decide nel 2006 di fondare AUTOMELODI: La band viene presa da subito sotto l'ala protettiva della label più originale e innovativa della scena elettronica nordamericana, la newyorkese WIERD RECORDS, insieme a band come LED ER EST e FRANK(JUST FRANK),
diventando una delle band di punta dell'etichetta, grazie a un sound peculiare che combina sapientemente synth, drum machines e chitarre, a creare paesaggi sonori sofisticati e cerebrali, venati di nostalgia, romanticismo e distaccata ironia.
http://automelodi.com/

In apertura, il progetto genovese di Industrial Noise e Circuit Bending MY RIGHT OF FROST: "traggono segni sonori da circuiti elettronici rifunzionalizzati e resi quanto più possibile critici dall`instabilità del punto di feedback. Propongono sequenze totalmente improvvisate dal punto di vista del valore musicale dei suoni, timbricamente irripetibili. Oltre il concetto stesso di circuit bending, intervengono continuamente sul punto di collasso di oscillatori e filtri estemporaneizzando percorsi elettronici che divergono sino a formare un macrosegno, cioè l'opera".
http://myrightoffrost.blogspot.it/

▽____________________________________

Start ORE 21.00
INGRESSO GRATUITO, CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA

▽____________________________________

@ 261 Music Club - Via Mura delle grazie 21r - Genova

giovedì 10 ottobre 2013

WILD SIDE \\ aperitivo rock \\ OGNI GIOVEDì @ 261




WILD SIDE \\ APERITIVO ROCK

■ appuntamento a cadenza settimanale [GIOVEDì SERA DALLE 20.00]

♫ selezione musicale a cura di tot en tanz
rock\\alternative\\everykindofwave\\shitsness

♫ occasionalmente live acustici

■ BUFFET - PANINI - ALCOOL

■ PROMO GIN - ogni bevuta a base di GIN (dopo la prima consumazione) a soli 4 €

_________________________

direzione artistica - Associazione Culturale Empty City, per proporsi o proporre - dj.totentanz@gmail.com -
_________________________

@ 261 Music Club - via mura delle grazie 21r - Genova