mercoledì 26 giugno 2013

13.07.13 - ConCura [the cure tribute] + IN LOVING MEMORY + Tot en Tanz @ LUCREZIA - GE



Sabato 13 Luglio 2013

\\ConCura [the cure tribute]
\\IN LOVING MEMORY
\\Tot en Tanz [dj set]

▽___________________________________________

ConCura

M : voce, chitarre (voice, guitars)
FRANK : batteria (drums)
POL : basso (bass)
GG : chitarre (guitars)
ABBO: tastiere (keyboard, effects)

I ConCura sono il tributo italiano e internazionale a The Cure. Affondano le loro radici negli anni '80 in piena epoca new wave quando, traendo ispirazione da Joy Division, Bauhaus, Souxsie and the Banshees e Cure, danno vita alla loro prima lineup. Per rivivere e far rivivere quelle stesse emozioni,nel 2007 si riuniscono per lavorare ad un nuovo progetto, un tributo al gruppo che ha segnato più profondamente la vita artistica di ognuno: The Cure ! Il live è curato nei minimi particolari ricercando la massima fedeltà sia nell'immagine dei musicisti che nella strumentazione.L' esecuzione dei brani è caratterizzata da una meticolosa ricerca dei suoni che insieme ad una sorprendente voce ricreano un' alchimia di atmosfere ora più rarefatte ora più intense suscitando coinvolgenti vibrazioni. I CON CURA sono la tribute band del più grande gruppo goth di sempre e portano il loro show organizzando Cureparties in Italia ed Europa.

http://www.concura.info/

▽___________________________________________

IN LOVING MEMORY

In Loving Memory (ILM per i fan più accaniti) è una band Postpunk / Batcave dal suono spettrale, con un debole per i temi fetish e per la degenerazione morale in generale. Nati nel 2004, quando Alessio e Andrea hanno deciso che era il momento buono per avviare un progetto di uber-goth insieme. Qualche voce sopra ad alcuni spaventosi suoni sintetici e via, ILM è nato. La prima formazione ha visto i ragazzi suonare alcuni concerti cittadini e soprattutto le aperture per leggende come Guerre Froide e Madre del Vizio a Milano.
Esce il primo EP "East of the Iron Curtain"
Nel 2008 si unisce alla band Christina con funzione di bassista, e Andrea abbandona i Synth per lasciare spazio alla chitarra. Il sound post-pnk che li caratterizza inizia a prendere forma.
il 2009 è un grande anno che li vede protagonisti di un tour francese, un concerto a Londra e svariate apparizioni sul suolo nazionale.
Il 2010 vede molti cambiamenti e un altro tour francese, Christophe sostituisce Chistina al basso e si unice Ben alle tastiere. In 6 anni di attività ILM sono riusciti a a resistere all'inserimento di un vero e proprio batterista. Nel settembre dello stesso anno esce "Phrenology EP".
Dopo lo scioglimento della band, e qualche problema con le etichette ed i membri, ILM è tornato nel 2011 con la vecchia formazione (Alessio, Andrea e Cristina).

www.reverbnation.com/ilminlovingmemory
▽___________________________________________

AFTERSHOW

Tot en Tanz - [http://djtotentanz.blogspot.it/]
\\the best of dark wave und post punk selection.

▽___________________________________________

@ LUCREZIA CLUB - vico dei caprettari 16/18r - Genova

martedì 25 giugno 2013

06.07.13 - ₩/ KREATIV IN DEN BODEN + ₩/ MOSCOW CLUB - CRIMEWAVE + NEGATIVE dj set || 261 - Genova



Sabato 06 Luglio 013 ___ L i n e u p :

\\ KREATIV IN DEN BODEN (Live)
\\ MOSCOW CLUB (Live)
\\ NEGATIVE + CRIMEWAVE (DjSet)

▽___________________________________________

\\ KREATIV IN DEN BODEN [Milano]

Electro / eerie
Elettronica sperimentale ed esoterismo, misticismo e liriche spirituali nate dall'apatia di una Milano cupa ed instupidita, il tutto contornato da ritmiche a tratti darkwave, a tratti tribali.

all info:
https://www.facebook.com/kreativindenboden



\\ MOSCOW CLUB [Genova]

Nascono ufficialmente nel 2012 da Gabriele, Federico e Dario. Prendendo ispirazione dai migliori gruppi rock-alternative, creano un power trio con sonorità originali e testi in inglese. Il 9 giugno dello stesso anno esce il mini-EP di debutto con tre canzoni: "L.S.L.A.S.", "Mind" e la hit "Cherry Kiss".

all info:
www.facebook.com/moscowclub

▽___________________________________________

AFTERSHOW DJ SET


\\ NEGATIVE

"I'm the trouble starter, fuckin' instigator.
I'm the fear addicted, danger illustrated.
I'm a firestarter, terrific firestarter."

Dj set a quattro mani che strizzando l'occhio a Moby guarda ai geni del movimento synth minimale con sbandate che più d'una volta superano i 160 bpm senza la paura che si dovrebbe provare nell'inserire i brani nati dalla cultura mitteleuropea degli ultimi 15 anni.
Responsabili dell'arrivo nella Superba di artisti quali Die Selektion, No More, Psyche, Low-Fi, Plus Fish, Crunch, Chicaloyo a dare una svolta nei loro dj set sono gli inserti di microautoproduzioni a base di cassa.



\\ CRIMEWAVE [Milano]

Djs/ Black Radio, Marc Ash
Crimewave è un nuovo progetto della nightlife milanese, e che ha portando per la prima volta a Milano artisti quali Martial Canterel, Mushy, o quotati sperimentatori e giovani producers. L'ambizione è di ricreare a Milano quel sottobosco berlinese che si nutre di elettronica oscura, facendo incontrare mondi apparentemente distanti ma in realtà ben unificati da un minimo comune denominatore che è la scurezza del suono come la minimal synth e la techno sotto molteplici forme, senza dimenticare le radici EBM old school, coldwave e industrial. Crimewave ha in serbo ancora molte sorprese per questa e per la prossima stagione, e sta avviando fruttuose collaborazioni con altre realtà milanesi che fanno propria la politica della qualità e della ricerca musicale senza compromessi.

www.facebook.com/CrimewaveClub

▽___________________________________________

photo long the night
UNKNOWN ART DIVISION - Marco Antonietti
//www.facebook.com/UnknownArtDivision

▽___________________________________________

261 NIGHT CLUB - via mura delle grazie 21r - Genova

lunedì 24 giugno 2013

27.07.13 - DECADENCE ۞ ESTIVAL @ CASCINA CORTE GRANDE - Semiana






DECADENCE
presenta _ ESTIVAL _ 27-28 Luglio 2013
due giornate di musica, congressi e arte.

♕ Con il successivo PATROCINIO dei Comuni di Semiana, Mortara, Lomello.

hotel - music - art - shows - relax - spa & wellness - nature
open air pool - restaurants - zoo - jugglers - equitation - djs and concerts

Egregio Socio, l'associazione DECADENCE, che ha già avuto l'onore di averLa come ospite in precedenza, è lieta di invitare la S.V. all'evento che stiamo organizzando in data 27-28 luglio presso Cascina Corte Grande in località Semiana (PV).

Quest'ultima locazione è stata scelta anche per la vicinanza con uno dei più grandi punti esoterici del mondo.

▼ La Cascina Corte Grande viene costruita ai primi del XIX secolo. Presenta la tradizionale struttura a doppia corte chiusa, tipica delle cascine lombarde dell’epoca.
Immersa nel verde della natura della Lomellina, situata nel Borgo Medioevale di Semiana, nella “terra di mezzo” tra Milano, Pavia ed Alessandria, è circondata da decine di ettari di terreni agricoli.

▼ A breve distanza da Milano, Alessandria e Pavia si trova l’Agriturismo Cascina Corte Grande, una location suggestiva completamente immersa nella campagna del borgo medioevale di Semiana. Luogo ideale per accogliere ospiti che desiderano trascorrere il proprio tempo libero all’insegna dello svago e del relax.

▼ Un autentico esempio di architettura tipica delle antiche cascine lombarde. Ristrutturata con amore e passione, la Cascina è oggi una perfetta sinfonia di colori caldi, travi a vista, colonne e ampi spazi di corte.

▼ Mangiare al ristorante è come fare un tuffo nei sapori più autentici della Lomellina: i cuochi selezionano prodotti di stagione e genuini, realizzando menu tradizionali legati al territorio.

▼ A disposizione degli ospiti un ampio maneggio. La Cascina Corte Grande convive in perfetto accordo con la natura circostante, dove perdersi in passeggiate a cavallo. Anche i principianti, con l’assistenza del nostro personale, potranno godere del contatto con i cavalli e del piacere della vita all’aria aperta.

▼ All’interno dell’Agriturismo bar, club house, il museo del riso e la bottega dei sapori; per i bambini area ludica, fattoria con gli animali, pony e laghetto.
Nei mesi estivi l’offerta relax si arricchisce di un’ampia piscina all’aperto, circondata da prati curati e dotata di solarium attrezzato.
Per chi desidera pernottare è possibile scegliere tra incantevoli camere, appartamenti e mini-chalet attrezzati di ogni confort.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

▼ SABATO POMERIGGIO, NELLA CHIESA DI PAESE..
[dalle 16:00]


_ CONGRESSO LETTERARIO A CURA DI:


GIOVANNI DI IACOVO [zero91]
l'autore sarà crudelmente intervistato/interrogato
da Viola Vlad, Neva Rozengart e Isabel Myskin.
www.giovannidiiacovo.com


ARTEMIDE B. [damster]
& CHIARA FRANCESCHINI
Soavi Feticismi e 2062 - Erotismi Amazzoni
Eco letterarie di sotterranee sensualità femminili
www.violeterotica.altervista.org
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

▼ SABATO SERA, DENTRO LA CORTE..
[dalle 18:00]

_IN PISCINA..
la piscina è a disposizione di tutti i partecipanti.

musiche: AMBIENT - GROOVE - NEOFOLK - 40'
con MADHER aka IL BABAO [psychosis]
+ T.T.T. [noise pollution - hardcash - rain]

_NEL RISTORANTE E NEL PORTICATO..
[dalle 20:00]

cena accompagnata da musiche
AMBIENT - LOUNGE - FOLK - CLASSIC - 20' 40'
con djs e violinista scelto
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ I CONCERTI..
[dalle 22:00]


+ + ALBERTO CAMERINI [Cramps rec]

Alberto Camerini è un cantautore, chitarrista e artista di teatro italiano. Dalle sonorità in chiave rock dei primi anni ottanta, è considerato l'arlecchino del rock italiano per la gestualità che caratterizza le sue esibizioni dal vivo (che richiamano le movenze stilizzate della maschera bergamasca) e per la diretta citazione che ne ha fatto in uno dei suoi brani di maggior successo.


+ + IVAN CATTANEO [Azzurra Music]

Viene esonerato dal servizio militare per la sua "stravaganza". Conosce Nanni Ricordi, che lo farà entrare nell'etichetta indipendente Ultima Spiaggia, per la quale incide nel 1975 il suo primo album: UOAEI. Nel 1976 è al Festival del proletariato giovanile di Parco Lambro a Milano al fianco di Mario Mieli per rivendirare i diritti degli omosessuali. Sempre in anticipo sulle mode e sulle nuove tendenze, inventa il personaggio punk di una giovanissima Anna Oxa a Sanremo '78 che ne decreta l'immediato successo, ed è padrino e collaboratore dei primi gruppi punk-rock della scena italica del periodo (Revolver, Elektroshock), nonché, nei primi anni ottanta, del lancio di cantante come Down Mitchell, Patrizia Di Malta del Gruppo Italiano e Diana Est. Nel 1979 incide Superivan, in collaborazione con Colombo e con la Premiata Forneria Marconi.


+ + KIRLIAN CAMERA [Virgin, Out of Line]

Kirlian Camera è un gruppo italiano che suona musica elettronica darkwave. Fondato nel 1980 ed imperniato su Angelo Bergamini, sperimentatore e pioniere della scena synthpop italiana, è stato il primo gruppo italiano ad ottenere un contratto con la Virgin Dischi.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


▼ SABATO NOTTE, DENTRO LA CORTE..
[dalle 23:00]

_NELLE STANZE :

_ DANCEFLOOR 1
music : ELECTRO - 80's - EBM - INDUSTRIAL - OLD SCHOOL

djs:
NOORGLO [decadence]
VALENTINE [decadence]
LUCA EW [electroworld]
TOT EN TANZ [attentiaqueidue]
NOIZ ON [venice vampire]

+ guest


_ DANCEFLOOR 2
music : BATCAVE - DEATHROCK - PUNK - POSTPUNK
MINIMAL SYNTH - COLDWAVE - ITALO

djs:
VALENTINE [decadence]
ELVIO SKULL [shelter]
DEMON [obscurenight]
BLACK OSSIAN [darkitalia]
NUIT BLANCHE [wgam]
ROBERT O [paperinik]

_ NEL PALIO :

SPETTACOLI ACROBATICI EQUESTRI

GIOCOLIERI E MANGIAFUOCO

SHOW DI FAKIRISMO :
bloody fuckin' steel [freelance]

_ FETISH LATEX SHOW :
RUBBERSTAR [decadence]

_ MAIN DUNGEON :

LEZIONI, DIMOSTRAZIONI E PRATICHE BDSM & BONDAGE

Le maestre e i padroni:
KRAIAN [decadence] + ARTISIA [decadence] + ANDREA ROPES [decadence]

in collaborazione con SADIKA.
more infos coming soon..


_NELLA STALLA :

PRIVATE EXTRA LARGE DUNGEON by REGINA NERA :

[una bellissima stalla con ingresso consentito solo con braccialetto Regina Nera acquistabile all'ingresso]

"LA STALLA DEI PONY" specializzati in "pony boy"

ATREZZI E STRUTTURE BDSM PROFESSIONALI

▼ LA CARTOMANTE : CINZIA AMBROSIA SALICI
in un'accogliente stanza dedicata, allestita con divani di pelle.

+ + CINEMA D'ESSAI _
tributo a CIPRI' E MARESCO


more infos coming soon..
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

▼ DOMENICA, IN PISCINA E NEI CORTILI DELA CORTE..
[dalle 12:00]

_ BRUNCH : colazione/pranzo con buffet

_ POOL PARTY AND WET GAMES

- BONDAGE SUBACQUEO ! ! con apposita struttura

_ music : SWING - EROTIC GROOVE '60/'70s - CHARLESTON - '20/'40s
selected by NOORGLO + FRENCHKISS DJ + MADHER aka IL BABAO


[dalle 16:00]

_ LIVE :
AMBIENT - italia
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

▼ GLI ALLOGGI _ Negli spazi di Cascina Corte Grande sono stati ricavati piccoli appartamenti e camere che ne recuperano la dimensione agreste. Le aree ricettive sono rifinite con passione e attenzione, arredate con unici ed eleganti mobili antichi e permettono un accesso veloce e continuo a tutte le strutture dell'agriturismo. Sono anche disponibili mini-chalet immersi nel verde, per un soggiorno nel pieno ritmo della natura. Ogni vacanza si trasforma in un vero momento di relax e felicità.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

▼ IL CENTRO EQUESTRE _ L’amore e il rispetto per la natura, per gli animali e i cavalli permettono di offrire a agli ospiti un contesto ideale per vivere esperienze ed emozioni con percorsi e programmi adeguati a tutte le necessità. Per chi vuole vivere un momento diverso, accompagnato da professionisti che possono garantire serietà e competenza.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

▼ LA PISCINA _ Studiata appositamente per rendere più rilassante e confortevole il soggiorno degli ospiti del nostro Agriturismo. Ampia e all’aperto, posizionata su un terrazzo con veduta panoramica sulle nostre coltivazioni di fragole, more, lamponi e ribes, fino alle sconfinate distese di riso.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

▼ SERVIZIO NAVETTA GRATUITO DIRETTO DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI SEMIANA !
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

= EXTREME HOLIDAYING- DOOR SELECTION =

Vi è selezione all'ingresso - Consigliamo un dresscode adeguato all'evento.

☑ ENFORCED DRESSCODE - DRESSCODE TASSATIVO
GOTHIC, FANTASY, MEDIEVAL, BARD, KNIGHT, ARMOUR, SPINSTRESS, PRINCESS, FETISH, PERV, GLAM, LATEX, PUNK, UNIFORM, MILITARY, CYBER, BLACK CLASSIC, BDSM, NEW ROMANTIC, RUBBER, DANDY, BODY ART, QUEER, ROCKABILLY, DRAG, EMO, TRAV, TS, BIZZARRE, BURLESQUE, RAVERS, NUDE, ANIMALS, TV, MYSANTHROPIC, POSTPUNK, PORNOPUNK, CYBERFREAK, MOULIN ROUGE..

☒ NO CASUAL STREET WEARS, NO REGULAR CLUB WEARS, NO SPORT WEARS!

Gli eventi hanno un tema d'abbigliamento consigliato o semplicemente in stile "Decadence", quindi vi è sempre selezione all'ingresso, non per elitarismo o snobismo ma per tutelare l'armonia e il divertimento del pubblico alternativo che frequenta le nostre serate ed evitare fenomeni di schernimento e voyerismo. Il pubblico stesso è protagonista dell'evento.

Sarà possibile usufruire di guardaroba e camerini.

☒ NO PHOTOS! NO CAMERAS! ONLY ALLOWED REPORTERS!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

▼ HOTEL, BUNGALOW & SPA:

vi è possibilità di pernottamento e trattamenti benessere all'interno della Corte.

Info prenotazione camere: 0384 820272
Richiedere la "convenzione DECADENCE" 10% di sconto.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Infoline:
+39 338 773 62 42
+39 349 128 14 61
+39 328 321 87 31

www.decadence.cc
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

@ CASCINA CORTE GRANDE, Via Roma 25
27020, Semiana [Pavia]

lunedì 17 giugno 2013

21.06.13 - GENOVA VIOLENTA [storie di dj set a mano armata] @ LUCREZIA - Genova



hai presente quella santa Chiara là, che sputava le margherite perché era protetta da Dio? Io che so' protetto da Satana cago il piombo!

▽___________________________________________

GENOVA VIOLENTA

le chitarre e la cassa, la new wave più marcia e il post punk scabercio, David Bowie e i Sepultura che prendono un caffè con Karl Hyde degli Underworld.

▽___________________________________________

DJs:

paris \\ freakcarlos \\ necrofuzz \\ draven \\ dharma \\ tot en tanz

▽___________________________________________

proiezione (muta) del film GENOVA A MANO ARMATA
[http://it.wikipedia.org/wiki/Genova_a_mano_armata]

▽___________________________________________

SCALETTA DJs:

22.30 > 00.30 - Italia a mano armata special - 70's soundtrack e affini - necrofuzz VS tot en tanz

00.30 > 01.00 - freakcarlos - 70's

01.00 > 01.20 - necrofuzz - punk 77, glam rock, new wave

01.20 > 01.40 - draven - rock VS 80's

01.40 > 02.00 - paris - goth

02.00 > 03.00 - tot en tanz VS dharma - electro VS metal

▽___________________________________________

GENOVA VIOLENTA è un evento NEGATIVE

▽___________________________________________

@ LUCREZIA - vico dei caprettari 16/18r - Genova

[evento FB: https://www.facebook.com/events/394875593963077/]

giovedì 13 giugno 2013

playlist: NEGATIVE #7 \\dharmaVStot en tanz\\ special Kap Bambino [12.06.13] @ Lucrezia - GE

\\ Kap Bambino - Naz4
\\ Kap Bambino - Burning
\\ Kap Bambino - New Breath
\\ Kap Bambino - Dead Lazers
\\ Kap Bambino - Took Life
\\ Kap Bambino - Under Tender
\\ Kap Bambino - Obsesses
\\ Kap Bambino - Red Sign
\\ Kap Bambino - Devotion (Robert Goerl ((D.A.F.)) Rmx)
\\ Kap Bambino - Blacklist
\\ Kap Bambino - Blonde Roses
\\ Kap Bambino - Batcaves
\\ Bowie - Rebel Rebel (Soulwax Rmx)
\\ She Past Away - Ruh
\\ Crystal Castles - Leni
\\ Kap Bambino - 11:38
\\ Kap Bambino - Black Water
\\ Kap Bambino - Rezo Zero 
\\ Kap Bambino - Human Piles
\\ Clock DVA - 4 Hours
\\ Paul & Fritz Kalkbrennen - Sky and Sand
\\ Tuxedomoon - No Tears 
\\ Fisherspooner - Another Breakfast on Pluto

black = tot en tanz
red = dharma

info evento: http://djtotentanz.blogspot.it/2013/06/120613-negative-7-special-kap-bambino.html

mercoledì 12 giugno 2013

MIX 013 \\ TANZ #2 - special KAP BAMBINO


link per l'ascolto:




martedì 11 giugno 2013

Playlist: dj tot en tanz @ La Rosa Dei Venti [07.06.13] - Genova


\\ The Smiths - Bigmouth Strikes Again
\\ Depeche Mode - Never Let Me Down Again
\\ Muse - Hysteria
\\ Moby - Porcelain
\\ Duran Duran - Falling Down
\\ The Twins - Face to face heart to heart
\\ Blondie - One Way or Another
\\ Billy Idol - Money Money
\\ U2 - Sunday Bloody Sunday
\\ The Cult - Lucifer
\\ Franz Ferdinand - Michael
\\ Yeah Yeah Yeahs - Kiss Kiss
\\ Modest Mouse - Dashboard
\\ The Killers - Human
\\ Trust - Sulk
\\ Depeche Mode - Master and Servant
\\ Simple Minds - Alive and Kicking

domenica 9 giugno 2013

14.06.13 - Goonies + I Monelli + Ratbones \\ a seguire special DJ SET "the day if the TUNA" @ Lucrezia - GE



Goonies ( Local Poser)

I Monelli ( Torino Riverdalescore Since '93)

Ratbones ( Lanterna Ramonescore)

_______________________________

a seguire DJ SET \\ 
special THE DAY OF THE TUNA \\ Dharma - Tot en Tanz
______________________________

@LUCREZIA - Vico dei Caprettari 16/18r - Genova

giovedì 6 giugno 2013

TRUST + KREATIV IN DEN BODEN @ ASTORIA (TO) [28.05.13] \\ FOTO & VIDEO



Bellissimo live dei Trust, la batteria suonata dal vivo aveva il suo perchè, l'atmosfera era delle migliori, unico difetto la monotonia di alcuni brani, ma un live di questo genere non può non avere momenti di down..
Peccato per i suoni che hanno penalizzato gli amici Kreativ in Den Boden che si sono comunque distinti..


link alle foto:
foto by dj tot en tanz on facebook


video Kreativ in Den Boden - Tease \\
http://www.youtube.com/watch?v=HdfnhEe4Tog

video TRUST - Sulk \\
http://www.youtube.com/watch?v=gCRLT3UVuyg

martedì 4 giugno 2013

12.06.13 - NEGATIVE #7 - special KAP BAMBINO night @ LUCREZIA - Genova



NEGATIVE #7

|shoegaze|electro|cassa|new wave|

▽__________________________________________

resident djs - dharma\\tot en tanz

▽__________________________________________

special KAP BAMBINO night \\ discography and similar

▽___________________________________________

@ Lucrezia Bar - Vico Caprettari 16 - 18 R - Genova.

▽___________________________________________

domenica 2 giugno 2013

07.06.13 - EMPTY CITY \\ LUCREZIA SUMMER EDITION @ LA ROSA DEI VENTI - GE



Anche EMPTY CITY, la serata alternativa Genovese per eccellenza ha trovato la sua location estiva e vi accompagnerà per due venerdì al mese alla riscoperta del rock nelle sue forme più astratte.

_____________________

\\ROCK 360°\\NEW WAVE\\80'S\\MTV HITS\\90'S\\

_____________________

Djs \\ EMPTY CITY STAFF

Inaugurazione \\ ATTENTI A QUEI DUE \\ tot en tanz & robert...o

_____________________

ingresso \\ GRATUITO CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

_____________________

@ LA ROSA DEI VENTI - Genova - Zona Porto Antico

_____________________

Presto tutte le date

sabato 1 giugno 2013

08.06.13 - THE GREATEST 80's SHOW @ Lucrezia - Genova



\\ The Greatest 80's Show \\

dal dicembre '79 al dicembre '89, un decennio di musica affrontato in una serata ci sarà spazio per i primi passi della disco e per l'immenso mare della new wave, dando un occhio a tutto, ma proprio a tutto quello che di buono gli 80's hanno prodotto!

________________

in consolle

ZIGGYDARK (Alessandria)
PARIS
TOT EN TANZ

________________

@ LUCREZIA - Vico dei Caprettari 16/18 r - Genova